Contatti
SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 100 €
Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia, i pacchi arrivano entro 24/48 ore dal tuo ordine, qualche ora in più per le isole. “A causa Covid-19 è possibile che le consegne possano subire ritardi”.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.
In tutti i modi, la merce spedita viene confezionata adeguatamente con contenitori per alimenti e tenuta al fresco da ghiaccio qualora l’ordine effettuato necessiti di essere tenuto ad una temperatura fresca costante.
Per non far sostare molte ore la merce nei magazzini dei corrieri, evitiamo di spedire il Giovedi e il Venerdi (in quanto il Sabato e la Domenica i corrieri non lavorano), spedendo dal Lunedi al Mercoledì ci assicuriamo che la merce che arriverà a destinazione arrivi in uno stato ottimale entro i tempi previsti e descritti in precedenza.
RESI E RIMBORSI
Se hai un problema con un articolo da te ordinato / arrivato in pessimo stato, hai 2 opzioni per contestarlo:
OPZIONE1
invia un email a info@ilpregiato.it con oggetto RICHIESTA RESO specifica con esattezza il problema, allega le foto del o dei prodotti danneggiati o arrivati degradati.
OPZIONE2
Invia un messaggio WhatsApp al num. +39 339 4309 142 specifica il tuo problema, invia delle foto del prodotto/i da te contestato
Preso atto dell’evidente stato di degrado dei prodotti, il supporto tecnico provvederà a rimborsare il 100% del prodotto/i interessati dalla tua contestazione.
Qualora venga contestato un prodotto/i e non vengano inviate foto, non saremo tenuti a rimborsare il prodotto contestato
Qualora venga contestato un prodotto/i e non vengano inviate foto, non saremo tenuti a rimborsare il prodotto contestato